Auditorium

L'Auditorium, con 80 posti a sedere, è utilizzato per assistere a spettacoli teatrali, messi in scena dagli alunni e per la socializzazione.

Descrizione

L’auditorium, con la disponibilità di 80 posti a sedere, è utilizzato come aula musicale, per assistere a spettacoli teatrali, cineforum, per concerti musicali e per rappresentazioni teatrali effettuate dagli alunni, per la socializzazione di attività didattiche ed altri eventi significativi. E’ stato attrezzato con due pianoforti digitali, due batterie, otto violini, tre chitarre elettriche, ventuno chitarre acustiche, una tastiera, due lavagne pentagrammate, un palco con sei pedane, un flauto dolce, 2 metronomi, strumentario ORFF, strumenti a percussione (membranofoni in legno e metallo), un diapason, microfoni a soffitto, casse, due registratori palmari digitali multitraccia, un mixer e, sei cuffie. E’ in corso di installazione di un videowall ossia una pareti video dinamiche integrabili che si affiancherà all’attuale maxi schermo collegato ad un videoproiettore e ad un pc.

Auditorium

Ingresso

Il luogo è sede di

Gestito da