Maratona di lettura “Chiacchiere, coriandoli e letture”

Come poteva presentarsi la prima maratona del 2024? Chiacchieratissima, coloratissima e richiestissima. No, non è uno scherzo.

Angela Greco

Docente e referente

No, non è uno scherzo. Il Carnevale è sempre sinonimo di allegria, esuberanza e leggerezza così gli alunni della scuola primaria e della scuola dell’infanzia  hanno partecipato alla terza maratona d’Istituto nelle giornate 8 e 9 febbraio.

Tra letture leggere e racconti di personaggi leggendari non sono mancati “ospiti” d’eccezione. Tra le mascherine, cappelli da mago, cerchietti di ogni tipo, diademi e gadget all’ultimo trend, spuntano gli “ispettori della scrittura”! Sumeri e Babilonesi leggono con voce armoniosa  la loro invenzione meravigliosa.

CARNEVALE

foto1_maratona_3