Maratona di lettura “Gaia e le eco-letture”

Nelle giornate 22 e 23 aprile si è svolta la maratona di lettura “Gaia e le eco-letture” in occasione della Giornata Internazionale della Terra.

Angela Greco

Docente e referente

Tante le classi  partecipanti con entusiasmo nei due plessi della Scuola Primaria e le sezioni nei tre plessi della Scuola dell’Infanzia: i bambini sono stati sia espressivi lettori ad alta voce, sia fruitori della lettura da parte dei loro compagni.

Tra svariate letture a difesa, salvaguardia e valorizzazione del pianeta, si conclude, così, il ciclo di maratone di letture iniziato a fine ottobre, nell’ambito delle iniziative di promozione alla lettura proposte all’interno del “Progetto Biblioteca d’Istituto”.

Locandina_Gaia

foto1_maratona_5