Maratona di lettura “Letture da… brivido!”

Incomincia con una vibrante emozione il ciclo di maratone di letture promosso dal “Progetto Biblioteca d’Istituto” per incentivare la lettura dei nostri alunni.

Angela Greco

Docente e referente

LETTURE DA BRIVIDO

Un brivido nelle giornate del 30 e 31 ottobre ha coinvolto le sezioni della scuola dell’infanzia e le varie classi della scuola primaria.

Streghette, fantasmi e pipistrelli non hanno intimorito i giovani lettori che tra un dolcetto e uno scherzetto hanno fatto scivolare tra le loro dita racconti frizzanti, leggende e storie  misteriose dal retrogusto divertente e appassionante.

- 0 kb

foto2_maratona_1